rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Altro

Tennis, i verdetti della serie C per le veneziane dopo l'ultima giornata di regular season

Play off per Green Garden femminile, play out per Tc Mestre maschile e per il Tc Venezia maschile

Ecco i verdetti per le squadre veneziane dopo la 5^ ed ultima giornata della regular season della serie C. Le ragazze del Green Garden, prime del loro girone, vanno ai play off. Tc Venezia maschile, nonostante abbia perso in casa per 2/4, è salvo si ma con un po’ di rammarico. Tc Mestre maschile ai play out.

La squadra con la quale ha perso il Tc Venezia era la prima del girone. Purtroppo il team che stava alle sue spalle, il Canottieri Padova, è riuscito a vincere, scavalcando per un solo punto i veneziani. Per loro fine del campionato e sguardo rivolto alla serie C 2024. Potranno quindi dedicarsi ai tornei individuali. Un pareggio con la capolista li avrebbe fatti passare ai play off, ma sarebbe stata solo una gara in più, perché il livello della C quest’anno è altissimo. Ne sa qualcosa il Tc Mestre che non è riuscito a salvarsi nella regular, e che ora dovrà disputare i play out. Play out che non dovrebbero rappresentare un grosso ostacolo, ma che potrebbero risultare insidiosi. In ballo con loro i padovani del Plebiscito, i veronesi del Cerea o il Ct Vicenza.

Ci sono 4 squadre che possono disputare ad occhi chiusi una B2 e qualcuna un buon campionato di B1. Le promosse ai play off sono: Comunali di Vicenza, St Bassano, i già detti Park tennis Villorba, Canottieri Padova, Sporting Villabella, Tc Padova, Airone Legnaro ed Eurosporting Treviso. Nel femminile play off per Green Garden Mestre,  Canottieri Padova, Ct Vicenza, Peschiera, Park Tennis Villorba e Cerea. Play out: Plebiscito, Villafranca, Bassano,Tc Padova B, Comunali Vicenza e le veronesi real Tennis, Dossobuono e Scaligero.

Prossimi tornei individuali ai quali iscriversi:

  • Al Tc Dolo dal 7 al 9 aprile Rodeo di Pasqua giovanile dai 12 ai 14 anni. Iscrizioni entro le ore 12 del 5 aprile.
  • Al Tc Venezia “Brilla la Primavera” Rodei Open maschile e femminile il 15 e 16 aprile. Iscrizioni entro le ore 12 del 13 aprile.
  • A Porto Santa Margherita il 15 e 16 aprile Rodeo maschile per giocatori di 4^. Campi di gara via Venier Caorle. Iscrizioni entro le ore 12 del 13 aprile.
  • A Scorzè 22 e 23 aprile Rodeo di 4^ maschile. Iscrizioni entro le ore 12 del 20/4.
  • Al Tc Dolo dal 22 al 30 aprile torneo veterani maschile e femminile per giocatori dai 40 agli over 60. Dirige Micaela Barbuni, iscrizioni entro le ore 12 del 20 aprile.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, i verdetti della serie C per le veneziane dopo l'ultima giornata di regular season

VeneziaToday è in caricamento