rotate-mobile
Altro

Tennis, le squadre veneziane in Coppa Veneto dopo la 3^ giornata

Dal 12 novembre è iniziata la Coppa Veneto, campionato invernale a squadre indetto dal Comitato regionale della federazione italiana tennis. In attesa della ratifica della 4^ giornata conclusa nel weekend, questa la situazione dei team veneziani dopo la 3^ giornata.

Nel Gruppo B maschile 1° girone c’è la Canottieri Mestre che è ancora a digiuno; nel 3° girone c’è il Chioggia a pieni punti seguita dal Tc Venezia.
Nel gruppo B femminile terza piazza del Tc Venezia. Gruppo C maschile girone 3 Chioggia e Fossalta di Portogruaro a braccetto in prima posizione; girone 6 condotto dai lidensi del Ca’ del Moro, seconda posizione per Arca 974 di Spinea e quarto posto per Caorle. Nella C femminile girone 1 condotto dal Chioggia, fanalini di coda Portogruaro e Fossalta di Portogruaro. Nel misto 3^ posizione per il team dello Spinea 974 e fermo al palo il Ca’ del Moro.

Per i tornei nel prossimo weekend:

  • Tpra al Republic di Jesolo di doppio maschile dagli Nc fino ai 4.1. Iscrizioni 0421-633417 entro le ore 12 del 8/12. 
  • A Spinea c’è il Rodeo di 3^ categoria fino ai 3.3 maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 8/12.
  • Quello successivo 17 e 18 dicembre sarà il Republic di Jesolo ad ospitare il Rodeo di Natale. Iscrizioni entro le ore 12 del 15/12. Direzione Maria Laura Perin che accetterà l’iscrizione dei giocatori e giocatrici fino alla classifica 3.1.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, le squadre veneziane in Coppa Veneto dopo la 3^ giornata

VeneziaToday è in caricamento