rotate-mobile
Lunedì, 28 Novembre 2022
Altro

Tennis, al torneo Fitpra di Mirano vince Matteo Calzavara Pinton

Si è concluso il Torneo TPRA Torino Expert Level sui campi del Tennis Club Mirano. Si sono sfidati 22 atleti che hanno giocato con grande sportività ed entusiasmo, ma ha avuto la meglio su tutti l’atleta di casa Matteo Calzavara Pinton, che ha battuto in finale l’amico e compagno di squadra Davide Giomo con un doppio 4/0.

Semifinali entrambe combattute fino al terzo set dai due tennisti Luca Minotto del Tennis Club Dolo e Bullo Cristian del Tennis Club Santa Maria di Sala. Numerosa l’adesione degli atleti di casa, ma un ringraziamento va anche agli altri partecipanti: Davide Calzavara, Domenico Carraro, Gabriele Ciriello, Alessandro Corio, Diego Corradin, Davide Costa, Fabio De Gaspari,  Agostino Giorgio, Luca Lando, Stefano Manzin,  Marco Perale, Reda Pillon, Renato Pittarella, Dario Ragazzi, Filippo Restivo, Giuseppe Riccardi e Gabriel Tinazzi.

Il 26 e 27 novembre sarà Dolo ad ospitare il Rodeo con tabelloni rosa ed azzurro fino ai 3.1. Iscrizioni entro le ore 12 del 24/11. Settimana seguente sarà Caorle ad ospitarlo, dal 2 al 4 con una tre giorni di Open maschile e montepremi di 500 euro. Direzione di Valter Rossetti ed iscrizioni entro le ore 12 del 30/11.

A Mirano il 3 e 4 dicembre il 6° Winter Rodeo per giocatori maschile e femminile di 4^ categoria. Dirige Adriano Toniolo che accetta le iscrizioni fino alle ore 12 del 01/12. Il Republic di Jesolo il 10 e 11 dicembre ospita il 1000 Tpra di doppio maschile, aperto fino ai giocatori di classifica 4.1 Fit. Già aperte le iscrizioni 0421-633417.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, al torneo Fitpra di Mirano vince Matteo Calzavara Pinton

VeneziaToday è in caricamento