rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La Reyer a Biella per rilanciare la stagione, ma con un Clark in forse

Il play statunitense ha riportato un fastidio muscolare durante l'allenamento di giovedì. Solo all'ultimo si saprà se scenderà in campo. La palla a due alle 20.30, diretta La7D e Sportitalia

Non si può più sbagliare. Il momento è cruciale. Due trasferte di fila a Biella e Cremona per il rilancio o per l'apertura della crisi. La Reyer Venezia, però, deve fare i conti con notizie dall'infermeria non esaltanti. Keyndren Clark, infatti, durante l'allenamento di giovedì avrebbe riportato un fastidio muscolare che lo mette in dubbio per il match di domenica.

Se ci sarà il minimo rischio di ricaduta il play americano non scenderà in campo. In quel caso la regia del gioco sarà in mano a Massimo Bulleri e Ivan Zoroski, con il possibile apporto di Guido Rosselli. I sei punti in classifica mettono in allarme la dirigenza orogranata, anche se in trasferta la squadra finora ha espresso un gioco migliore rispetto a quando si trova tra le mura amiche del Taliercio.

DIRETTA TV - La partita di domenica sarà trasmessa in contemporanea sulle due emittenti nazionali La7D e Sportitalia 2. Palla a due alle 20.30. Il successivo impegno degli orogranata sarà il 2 dicembre sul campo della Vanoli Cremona. Per tornare a vedere L'Umana al Taliercio bisognerà attendere fino a domenica 9 dicembre, quando arriverà in laguna la Saie3 Virtus Bologna. La partita è stata posticipata dalla Lega Basket alle ore 20 per permettere un'altra diretta tv nazionale, stavolta su Rai Sport.
    
TRASFERTA DEI TIFOSI A BIELLA - I Panthers 1976 organizzano il pullman per la trasferta di Domenica 25 novembre a Biella con partenza dal piazzale del Taliercio alle ore 13. Costo indicativo della traferta, biglietto incluso, tesserati 40 euro, non tesserati 45 euro. Info e prenotazioni solo al numero: 340/8861602.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reyer a Biella per rilanciare la stagione, ma con un Clark in forse

VeneziaToday è in caricamento