rotate-mobile
Sport Jesolo

Del Piero a Jesolo: "Sono molto emozionato, venivo qui da piccolo"

Il calciatore trascorrerà venti giorni sul litorale assieme alla sua squadra, il Sydney FC. Ecco l'annuncio ufficiale dal sito dell'ex bianconero

Lo storico capitano bianconero Alessandro Del Piero si prepara a tornare in Italia, e più precisamente a Jesolo, dove arriverà con la sua attuale formazione, la squadra australiana Sydney FC per un ritiro di allenamento di circa 20 giorni.

GRADITO RITORNO – Il “Pinturicchio”, ancora oggi nei cuori dei tifosi juventini, si dice molto emozionato per il rientro in Italia e felice di rivedere Jesolo, città che da bambino visitava con la famiglia per le vacanze estive. Alex ha dato l'annuncio ufficiale del suo “summer tour” proprio sulle pagine del suo sito internet, www.alessandrodelpiero.com, dove si legge: “Adesso posso dirlo, è ufficiale, e sono davvero contento di poter fare questo annuncio... Dal 3 al 22 agosto trascorrerò con la mia squadra, il Sydney FC, un periodo di preparazione estiva in Italia. Sarà Jesolo ad ospitare il nostro ritiro. Dunque torno in Italia... e non sarò da solo! Sono molto emozionato all'idea di passare qualche giorno con i miei compagni nella città che da bambino ho frequentato per anni per le vacanze con la mia famiglia e i miei amici, e lo farò proprio nel periodo più entusiasmante dell'anno, quando la città è ancora più bella e accogliente. Insomma, non potevo chiedere di più. Sono certo che troveremo l'ambiente giusto per preparare alla grande la prossima stagione e personalmente non vedo l'ora di ritrovare il calore e l'affetto del pubblico italiano. Presto saprete tutti i dettagli su come e quando seguirmi e seguirci, sulle amichevoli che giocheremo, sui tanti eventi che stiamo organizzando in collaborazione con il comune di Jesolo, che voglio ringraziare per questa straordinaria opportunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Piero a Jesolo: "Sono molto emozionato, venivo qui da piccolo"

VeneziaToday è in caricamento