rotate-mobile
Sport

Il Venezia non sa vincere, ancora un pareggio: Moreo illude, D'Angelo pareggia sullo scadere

Due gol su calco da fermo nell'anticipo della quinta giornata di serie B. Ad Avellino gli uomini di Inzaghi si svegliano nel secondo tempo, ma si devono accontentare di 1 punto

Il gol di Moreo al minuto 80 ha acceso l’entusiasmo dei tifosi del Venezia, che si sono però dovuti accontentare dell’ennesimo pareggio. Questa volta non a reti bianchi, per lo meno. Termina 1 a 1 l’anticipo della quinta giornata di serie B. Un match che ha visto in campo un buon Venezia da una parte, pimpante specie nel secondo tempo, e dall’altra un Avellino capace di metterci il cuore e reagire. Strappando la "patta" proprio allo scadere.

Dopo il vantaggio del Venezia ci ha pensato D’Angelo all 89’ con un gran colpo di testa a mettere la palla in rete. Gol da fermo anche per gli arancioneroverdi, 8 minuti prima: perfetto il corner di Falzerano per Moreo, che brucia il portiere avversario sul primo palo.

Tre punti avrebbero dato un’iniezione di fiducia agli uomini di mister Inzaghi, che ora, seppur imbattuti, si trovano a dover inseguire, per non perdere il treno che porta ai playoff. Ora l’attesa è per martedì, quando scenderanno in campo le dirette avversarie per le prime posizioni. Nella speranza che alcune frenate nelle zone che contano possano giovare al Venezia.

IL LIVE DEL MATCH

Avellino (4-4-1-1): Radu; Ngawa, Kresic, Migliorini, Pecorini; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini; Castaldo.

A disposizione: Lezzerini, Iuliano, Falasco, Laverone, Marchizza, Falasco, Paghera, Moretti, Lasik, Camarà, Ardemagni, Asencio. Allenatore: Walter Novellino.

Venezia (3-5-2): Audero; Andelkovic, Domizzi, Modolo; Zampano, Falzerano, Stulac, Suciu, Del Grosso; Zigoni, Moreo.

A disposizione: Vicario, Gori, Soligo, Fabiano, Pinato, Marsura, Signori, Gejio, Mlakar, Cernuto. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Venezia non sa vincere, ancora un pareggio: Moreo illude, D'Angelo pareggia sullo scadere

VeneziaToday è in caricamento