rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Le strade di Barreto e del Venezia si separano, al suo posto Lattanzio

Doveva essere la punta di diamante della squadra, invece il soggiorno lagunare dell'ex Torino si è rivelato più breve. Pronto il sostituto

Il divorzio era nell'aria. Anzi, era sicuro. La laguna avrebbe dovuto costituire la rampa di lancio della "nuova" carriera di Vitor Barreto, l'attaccante che era stato salutato come il colpo estivo per il Venezia. Dalla seria A alla D, senza passaggi intermedi. Con lui in formazione il salto di qualità sarebbe stato netto e, forse, decisivo. Sono passati i mesi e la favola si è trasformata se non in un incubo in qualcosa di molto deludente, specie per i tifosi. Giovedì mattina la società ha quindi annunciato che Barreto non è più un giocatore arancioneroverde, "ringraziandolo per il contributo fornito fino a oggi e augurandogli i migliori successi personali e professionali".

Divorzio consensuale ampiamente previsto, visto che la punta di lusso per giorni non sarebbe stata reperibile, spiegando di non voler continuare la propria carriera in laguna. Al posto di Barreto tra le fila arancioneroverdi arriva Riccardo Lattanzio, ex bomber del Nardò che lo scorso anno era allenato proprio da mister Favarin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le strade di Barreto e del Venezia si separano, al suo posto Lattanzio

VeneziaToday è in caricamento