menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Umana Reyer ai playoff, come fare per acquistare i biglietti per le gare

Oltre ai ticket singoli la società mette a disposizione anche dei mini abbonamenti per le due partite al Taliercio e per l'eventuale gara 6

È iniziata lunedì 6 maggio la prevendita dei biglietti e dei mini-abbonamenti dei quarti di finale playoff per le partite casalinghe dell'Umana Reyer. I prezzi dei biglietti (di tutte le tipologie) per ogni singola partita resteranno inalterati rispetto alla stagione regolare.

IL CALENDARIO DELLE GARE E GLI ORARI DELLE DIRETTE TV

GLI ABBONAMENTI - L'Umana Reyer lancia inoltre i mini-abbonamenti che daranno diritto ad assistere alle due gare in programma al Palasport Taliercio (gara-3 in programma il 14 maggio, gara-4 in programma il 16 maggio) e il vantaggio consisterà nel fatto che daranno diritto inoltre ad entrare gratuitamente all'eventuale gara-6. In tal caso sarà sufficiente esibire il mini abbonamento (che andrà quindi opportunamente conservato) per entrare alla partita senza necessità di munirsi del biglietto.

I BIGLIETTI - Per i playoff le tessere All Matches verranno equiparate alle Fidelity, per le quali è estesa la validità. Allo stesso modo le All Matches Special verranno equiparate alle Fidelity Special e le All Matches numerate verranno equiparate alle Fidelity Special. I mini-abbonamenti e i biglietti singoli sono in vendita sia al Reyerstore di Mestre che in tutti i punti del circuito prevendita. On-line sul sito Reyer si potranno invece acquistare solo i biglietti singoli esclusivamente da parte di chi possiede tessere Reyer (All Matches e Fidelity). La vendita di biglietti e mini-abbinamenti fino a giovedì 9 maggio compreso, sarà riservata esclusivamente ai possessori di tessere Reyer (Fidelity e All Matches). Da venerdì 10 maggio la vendita sarà libera. Per tutte le informazioni sui biglietti è possibile visitare il sito ufficiale Reyer.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lo show "4 Hotel" dello chef Bruno Barbieri parte da Venezia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento