Domenica, 17 Ottobre 2021
Basket

Dulaine Harris per Mestre, storia e identità

L’appuntamento è fissato il giorno 21 alle ore 21:00 quando si concluderà l’asta online per le tre magliette “Limited Edition” targate Gemini – la numero 8 di Drigo, la 14 di Bortolin e la 23 di Marini – messe all’asta e per cui parte del ricavato sarà devoluto al progetto “Diamo il meglio a Giovanni”.

Una serata in cui in diretta con Dulaine Harris, statunitense protagonista della storica promozione in serie A1 targata Superga, si andrà a riassaporare il fantastico gusto della Mestre degli anni 70/80, una piazza che profumava di grande basket ed una città che pulsava di vita ed era capace di sognare, emozioni che tutti abbiamo voglia e bisogno di rivivere anche in questi giorni. Si dialogherà con Dulaine Harris della pallacanestro di quegli anni – presente anche il direttore sportivo Franco De Respinis che già in quegli anni frequentava i parquet italiani – e si andrà alla scoperta di aneddoti e piccoli segreti di quella Superga che vestiva Mestre di biancoverde, proprio come le magliette della “Limited Edition” messe all’asta e vestite nella gara di Supercoppa di quest’anno giocata a San Vendemiano. Quel verde tornato di scena sulle casacche grazie alla fiducia del marchio Gemini che vuole crescere e sognare con Mestre.

Appuntamento e beneficenza

unnamed (1)-21-18

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di basket e per tutti coloro che amano Mestre, senza dimenticare che tramite l’asta – che si sta già sviluppando via mail con base a partire dai 50 euro – sia possibile portare a casa una maglia “d’occasione” e soprattutto si vada a contribuire al progetto “Diamo il meglio a Giovanni”, perché lo sport ed il risultato che si ottiene sul campo deve essere prima di tutto occasione di rispetto, socialità e crescita collettiva. Maggiori info sul progetto “Diamo il meglio a Giovanni”, bimbo di Piazzola sul Brenta nato con una rara malformazione alla tibia, sono disponibili presso l’omonima pagina Facebook.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dulaine Harris per Mestre, storia e identità

VeneziaToday è in caricamento