rotate-mobile
Basket

L'addio di Bramos al basket giocato, i tifosi: «Ritirate la maglia numero 6»

Dopo 13 stagioni da professionista il capitano orogranata dice addio alla pallacanestro giocata. Tam tam dei supporter per rendergli un tributo, il saluto della società

L'Umana Reyer e Michael Bramos annunciano insieme il ritiro dal basket giocato dal capitano orogranata dopo 13 stagioni da professionista, di cui 8 in maglia reyerina. Una figura storica, tanto che nei social il tam tam è già partito: «Ritirate la maglia numero 6».

Questa la lettera della società.

Caro Michael,
in questo momento molto particolare per te e per noi, a nome di tutta l'organizzazione che ho l'onore di rappresentare vogliamo dirti grazie.
Grazie per le tue 389 partite con i nostri colori, primo di sempre della storia del Club, disputate sempre con lo stesso impegno e determinazione.
Grazie per la tua disponibilità, il tuo sorriso e l'esempio che hai sempre trasmesso a tutti, dai più piccoli ai più grandi.
Grazie per il Campione che sei, per aver sempre messo il gruppo e il bene comune davanti a tutto.
Ora inizia un nuovo capitolo della tua vita e anche per noi non sarà più come prima, ti auguriamo il meglio per te e per la tua famiglia e sappiamo che affronterai tutte le sfide della vita con la stessa determinazione e positività che hai sempre portato in palestra .
Il tuo nome è già leggenda per i colori reyerini.
Ci mancherai, ma questa è e sarà per sempre casa tua.
Ti aspettiamo per celebrarti come meriti, grazie Michael.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'addio di Bramos al basket giocato, i tifosi: «Ritirate la maglia numero 6»

VeneziaToday è in caricamento