rotate-mobile
Basket

La Reyer piazza il primo colpo per la stagione 2024-2025

Rinnovato l'accordo con il tecnico Andrea Mazzon, l'uomo che ha guidato le orogranata allo Scudetto

L'Umana Reyer comunica dal proprio sito ufficiale di aver trovato un accordo per il prolungamento pluriennale del contratto con coach Andrea Mazzon.

La prossima stagione sarà la quarta consecutiva come head coach della prima squadra femminile (è stato anche capo allenatore della prima squadra maschile dal 12 gennaio 2010 al 13 novembre 2013) in cui ha collezionato 129 presenze con un bilancio di 101 vittorie e 28 sconfitte (78% di vittorie).

Da capo allenatore ha contribuito a riportare il Tricolore in laguna, centrando anche due semifinali scudetto, due finali di Coppa Italia, due semifinali ed una finale di Eurocup Women.

Federico Casarin: "Tra Andrea, Società e Proprietà c’è un grande rapporto"

"Siamo contenti di continuare il percorso con Andrea come capo allenatore e lo ringraziamo per aver accettato la nostra proposta - dichiara il Presidente Federico Casarin - Il coach fa parte del mondo Reyer da tanti anni ed insieme abbiamo appena concluso una stagione strepitosa. A lui e al suo staff, con cui continuerà a lavorare, va dunque un plauso per ciò che si è raggiunto"

"Tra Andrea, Società e Proprietà, a cui vanno i ringraziamenti, c’è un grande rapporto - conclude Casarin - che va oltre il lato tecnico-tattico, di grande stima e considerazione reciproca. Siamo dunque lieti di continuare con Andrea e desiderosi di aprire un nuovo ciclo, con ambizione e volontà di essere protagonisti".

La video intervista a Coach Mazzon

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reyer piazza il primo colpo per la stagione 2024-2025

VeneziaToday è in caricamento