rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Basket

L'imperativo in vista di Patrasso di coach Tucci: «Fermare i tiratori»

La sfida di 7DAYS Eurocup contro i greci del Promitheas è in programma mercoledì 30 marzo alle 20. Lo stesso giorno alle 19.15 il match della Reyer femminile

Gianluca Tucci ha presentato ai nostri microfoni la sfida di 7DAYS Eurocup contro i greci del Promitheas Patras in programma al Taliercio mercoledì 30 marzo alle 20.

«Patrasso nel girone di ritorno ha inserito due giocatori nuovi, per l’esattezza due tiratori, Simpson e Andric, che dovremo limitare da subito. Questi due innesti hanno alzato la loro pericolosità realizzativa e quindi la partita credo si deciderà nella nostra metà campo difensiva. Sotto canestro ci sarà da lavorare duro sui lunghi Grant, sempre in doppia cifra finora, e Hunt. Personalmente poi ritengo che Rogkavopoulos, vent’anni, ala di 204 cm, braccia lunghe, grande senso del canestro e 40% da 3 punti, sia uno dei giovani più interessanti dell’intera Eurocup. A noi il compito di impattare con lui, e più in generale la partita, con durezza fisica e senza risparmiare energie».

Sempre mercoledì, alle 19.15, andrà in scena anche la sfida della Reyer femminile contro Broni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'imperativo in vista di Patrasso di coach Tucci: «Fermare i tiratori»

VeneziaToday è in caricamento