rotate-mobile
Basket

Stefano Tonut sui social con la maglia dell'Olimpia: «Un sogno, sono felice ed emozionato»

Un colpo al cuore dei tifosi orogranata l'addio di Stefano delle scorse ore: sulla sua pagina social già le prime immagini da nuovo giocatore di Milano

Stefano Tonut alla fine ha lasciato Venezia, direzione Milano. La voglia di Eurolega, la fine di un ciclo, forse, lo ha portato a svestire la maglia orogranata. Il suo addio era annunciato da tempo ma fanno effetto le nuove foto di questi giorni del giocatore con la maglia dell'Olimpia. Tanti i messaggi di affetto dei supporter con qualche punta di amarezza di chi sperava in Stefano quale bandiera orogranata.

Questo il messaggio di Tonut sui social rivolto ai suoi ex tifosi: «In questi ultimi giorni ho pensato più volte a cosa scrivere in questo post e molto spesso, guardando le foto che ho salvato, mi sono commosso. Commosso perché in questo percorso ho conosciuto tante persone fantastiche, e non rivederle più così frequentemente mi farà strano. Ma nel salutarvi voglio dire prima di tutto che non sarebbe giusto ricordare soltanto gli scudetti, le coppe e le mille sfide vinte affrontate insieme in questi 7 anni. Già, 7 stagioni. 7 come quel numero che ho sulla canotta a cui sono tanto affezionato da quando sono nato. Oggi voglio ricordare che tutto questo l’abbiamo fatto insieme: società, squadra e tifosi, siamo stati una cosa unica. Voglio davvero salutarvi con un immenso GRAZIE! Mi avete sostenuto e spinto nei miei momenti più difficili e gioito assieme a me in quelli più belli. Grazie per avermi aiutato a crescere ed a coronare tanti dei miei sogni. Avrete per sempre un posto nel mio cuore».

Sul suo approdo a Milano scrive «Un sogno che diventa realtà. Sono super emozionato ed entusiasta di far parte della grande famiglia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Tonut sui social con la maglia dell'Olimpia: «Un sogno, sono felice ed emozionato»

VeneziaToday è in caricamento