rotate-mobile
Basket

Torneo di basket under 14 a Musile di Piave

Al quadrangolare prenderanno parte Reyer Venezia, Oderzo Basket, Universo Treviso Basket e New Basket San Donà

Week-end dal sapore sportivo quello in arrivo a Musile di Piave. Sabato 24 e domenica 25 settembre l’istituto “E. Toti” ospiterà il torneo di basket under 14 organizzato dal Comune in collaborazione con i supermercati Maxì. Al quadrangolare prenderanno parte Reyer Venezia, Oderzo Basket, Universo Treviso Basket e New Basket San Donà.

«Nel fine settimana Musile sarà crocevia del mondo cestistico giovanile –commenta il sindaco- ospitando tanti atleti provenienti da realtà importanti del nostro territorio. Abbiamo pensato a questo evento prima di tutto per incentivare la pratica sportiva, che da sempre è tra le principali finalità della nostra amministrazione. In seconda istanza il quadrangolare sarà l’occasione per creare una sana competizione tra le squadre: il tutto sempre unito al divertimento. Nella due giorni, tra una pausa e l’altra, è prevista inoltre la distribuzione della merenda per i ragazzi. In futuro –conclude il sindaco- stiamo pensando ad appuntamenti simili anche per altre discipline, in un’ottica di promozione delle nostre realtà. Ringraziamo infine per la collaborazione i supermercati Maxì, che ancora una volta si sono dimostrati sensibili a questo tipo di eventi».

Il programma prevede, per sabato 24 settembre alle 16, la sfida tra Reyer Venezia e Oderzo Basket, mentre alle 18 quella tra Universo Treviso Basket e New Basket San Donà. Domenica 25 settembre, alle 15, le finali per il terzo e quarto posto. Alle 17.30 la finalissima. Seguiranno le premiazioni alla presenza di due giocatori della prima squadra dell’Universo Treviso Basket e il rinfresco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo di basket under 14 a Musile di Piave

VeneziaToday è in caricamento