menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Twitter

Foto Twitter

Bebe Vio e Federica Pellegrini insieme: ecco "in posa" i 2 simboli dello sport veneziano

Entrambe sono state premiate ai Gazzetta Awards mercoledì a Milano. Poi la campionessa paralimpica posta una foto su Twitter con la Divina, che commenta: "E' bellissima"

Una vicino all'altra. Sono loro i 2 simboli dello sport veneziano e, non a caso, sono state premiate come "campionissime" dalla Gazzetta dello Sport. L'una come leggenda, anche se ha solo 26 anni, l'altra come campionessa che ha raggiunto il suo apice con l'oro paralimpico di Rio de Janeiro la scorsa estate.

Sono Federica Pellegrini e Bebe Vio, che mercoledì sera hanno ricevuto i rispettivi Gazzetta Sports Awards. Nell'edizione di giovedì viene dato ampio risalto all'iniziativa: premiati anche Alberto Tomba (leggenda), Gregorio Paltrinieri e Tania Cagnotto, come personaggi dell'anno. Poi Claudio Ranieri, il portiere del Milan, Donnarumma, la squadra nazionale di pallavolo, il bi-olimpico Campriani e Lunger. Ma a rubare l'attenzione, assieme a Tania Cagnotto, sono state soprattutto le protagoniste femminili venete, che no hanno disdegnato di farsi immortalare insieme in una foto che ora sta facendo il giro dei social network: "Ai Gazzetta Awards con Federica Pellegrini e dei super bodyguard", scrive Bebe. Al che SuperFede ha risposto: "Questa foto è bellissima". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    L'Rt in Veneto sale a 0,91, le richieste di Zaia oggi al Governo

  • Cronaca

    Altino, le indagini di Ca' Foscari svelano un porto

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento