rotate-mobile
Sport

Bebe chiama Totti al Venezia: "Capitano, hai ancora tanto da dare, vieni in laguna"

La campionessa paralimpica pubblica un post su Facebook rivolgendosi all'ormai ex capitano della Roma. I tifosi hanno sognato le magie del Pupone al Penzo con Inzaghi

Chissà che Bebe Vio non riesca a fare l'ennesimo miracolo. Stavolta, dopo l'indimenticabile serata all'Olimpico, sembra impossibile ritrascinare Francesco Totti su un campo da gioco, perlomeno in Italia. La campionessa paralimpica ha lanciato la sua provocazione: "Grande capitano, hai ancora tanto da fare, perché non vieni a giocare a Venezia?". I tifosi si sono concessi qualche minuto in cui sognare il Pupone illuminare il Penzo in maglia arancioneroverde, sommergendo Bebe di commenti entusiasti.

C'è chi se la ride pensando a un dialogo tra un veneziano e il romanesco Totti e chi si gasa immaginando Pippo Inzaghi in panchina (sempre che rimanga in laguna) e l'ex capitano giallorosso in campo. I due campioni (Bebe e Totti) si conobbero 3 anni fa, quando la giovane andò a visitare il centro d'allenamento di Trigoria. Lì lo scambio delle maglie: quella della nazionale di scherma e la leggendaria numero 10 della Roma. Un rapporto d'amicizia che poi è continuato negli anni tra due stelle indiscusse dello sport tricolore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bebe chiama Totti al Venezia: "Capitano, hai ancora tanto da dare, vieni in laguna"

VeneziaToday è in caricamento