rotate-mobile
Sport Mestre Centro / Via Palazzo

Tutti contagiati dalla febbre per il derby: coda davanti al Reyer Store

Alle 8.30 erano 50 le persone che aspettavano l'apertura del negozio di via Palazzo a Mestre alle 10. I primi 5 ad accaparrarsi i tagliandi per il match contro la Benetton erano lì dalle 7.30

Se c'era qualche preoccupazione per la prevendita dei biglietti in vista del derby tra Reyer Venezia e Benetton Treviso, la coda di stamattina fuori dal Reyer Store di via Palazzo a Mestre (l'unico punto in cui poter acquistare i tagliandi) può rasserenare gli animi. Al momento dell'apertura dell'esercizio, alle 10, erano oltre cento le persone che aspettavano davanti alla porta, nell'attesa di accaparrarsi l'agognato biglietto.

 

"Molti di loro sono qui con pacchi di fogli per altre persone, con fotocopie di documenti e quant'altro - spiega una delle addette alla vendita - in mezz'ora siamo riusciti a venderne circa cinquanta". E intanto la coda si irrobustiva.

I primi cinque che hanno messo piede nel Reyer Store avevano raggiunto via Palazzo già dalle 7.30, mentre alle 8.30 il gruppo contava già una cinquantina di elementi. Se il buongiorno si vede dal mattino il Palaverde si riempirà di entusiasmo orogranata. Intanto oggi in laguna sarà presente una troupe di La7, per girare un servizio sul clamoroso campionato disputato dall'Umana, come contorno alla diretta del derby che l'emittente televisiva manderà in onda sabato 28 aprile alle 16.10.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti contagiati dalla febbre per il derby: coda davanti al Reyer Store

VeneziaToday è in caricamento