Il Venezia calcio a 5 festeggia il suo Natale puntando sulla solidarietà

La raccolta di giocattoli e di coperte per i senzatetto a favore della Casa dell'Ospitalità di Mestre promossa dalla società sportiva proseguirà almeno fino al 28 dicembre

Grande festa al Palacosmet di Dolo per le nove formazioni del Venezia Calcio a 5, ritrovatesi per un pomeriggio prenatalizio. Tutti presenti, compresi i genitori e i familiari dei giocatori arancioneroverdi, dalla prima squadra in giù. Dopo le classiche partitelle di rito, gli atleti si sono messi in posa davanti allo striscione arancioneroverde che aveva salutato la promozione dalla serie A2 alla A1 della prima squadra, quindi a tutti è stato consegnato il primo album tutto veneziano con figurine da acquistare, staccare e attaccare proprio come per i protagonisti del grande calcio.

A conclusione della giornata è stata completata la raccolta di giocattoli destinati ai bambini poveri, nonché di coperte per i senza tetto della "Casa dell'ospitalità" di Mestre. L’iniziativa solidale proseguirà anche nei prossimi giorni, almeno fino a mercoledì 28 dicembre quando il Franco Gomme Venezia, al Palacosmet di Dolo, ore 20.30, ospiterà il Kaos Futsal nell’ultima giornata del girone di andata del campionato di serie A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova ordinanza in Veneto: novità per le attività commerciali e limitazioni in vigore

  • Venezia fa il pieno di stelle Michelin, 8 i ristoranti premiati

  • Perché conviene stendere il bucato all'aperto anche in inverno

  • Domani nuova ordinanza in Veneto, Zaia: «Misure per garantire la salute pubblica»

  • Coronavirus, bollettino di oggi: i numeri in Veneto e provincia di Venezia

  • Addio ad Andrea Michielan, morto a 21 anni

Torna su
VeneziaToday è in caricamento