rotate-mobile
Sport

Unione Venezia, inizio anno con Carloto in campo e omaggi ai tifosi

La società comunica il primo allenamento dell'ex centrocampista del Perugia. Regalo ai supporter arancioneroverdi: il calendario ufficiale 2013 e biglietto a 2 euro per il prossimo match

Inizio dell'anno e subito novità per l'Unione Calcio Venezia. Primo allenamento veneziano per il recente acquisto Eduardo Luis Carloto. Il centrocampista 31enne è sceso in campo al Taliercio con la squadra. Il calciatore, giunto in laguna nella tarda serata di ieri, ha ottenuto il nullaosta da parte del Perugia calcio, in attesa di perfezionare la trattativa con il direttore sportivo Andrea Gazzoli in seguito alla riapertura del calciomercato che avverrà domani. Intanto la società ha deciso che, per festeggiare l’inizio dell’anno assieme ai propri tifosi, in occasione della prima partita del girone di ritorno contro il Vallée D’Aoste che si disputerà domenica 6 gennaio alle 14e30, omaggerà tutti i propri abbonati con il calendario ufficiale F.B.C. Unione Venezia 2013. Gli abbonati, al momento dell’ingresso allo stadio nei rispettivi ordini di settore, riceveranno l’omaggio, esibendo "Supporter card" e ricevuta di acquisto del titolo annuale.

Sempre per la partita del 6 gennaio, inoltre, sarà possibile acquistare il biglietto per la “Curva Sud” al costo promozionale di 2 euro. I biglietti saranno acquistabili solo ed esclusivamente in prevendita da mercoledì 2 a sabato 5 gennaio presso tutti i punti vendita Bookingshow attualmente attivi nella provincia di Venezia:

Better.Marte - Calle Dei Albanesi, 42/61 Venezia
Gruppo Infovacanze - Via Porta Est 20, Marcon (VE)
CartoIdea - Via Orlanda 103, Campalto (VE)
Nuovi Mondi - Piazza IV Novembre 103, Maerne Di Martellago (VE)
L&G Travel - Via Risorgimento 28, San Donà Di Piave (VE)
Bar Tabaccheria "Arcobaleno" in Via Forte Marghera 137, Mestre (VE)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Venezia, inizio anno con Carloto in campo e omaggi ai tifosi

VeneziaToday è in caricamento