rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Bruciante sconfitta per il Venezia San Marino - Unione: 2 - 1

Tornano a casa i ragazzi di mister Dal Canto, con un bruciante 2-1 inferto dagli avversari. La scorsa settimana il pareggio in casa con il Como

Sconfitta per l’Unione Venezia all’Olimpico di Serravalle contro il San Marino. Della scorsa settimana, il pareggio in casa contro il Como, prima ancora, la disfatta contro la capolista. Continua, in questa 28esima giornata di campionato, la serie sfortunata dei ragazzi di mister Dal Canto, che tornano a casa batutti 2-1.

Inizia propositivo il primo tempo, con Kirilov che batte il primo calcio d’angolo della partita. Arriva al 14’ la prima buona occasione per l’Unione, il tiro di Margiotta servito da Kiri, ma la palla va fuori. Al 30’ Bacalon ci prova, colpisce di testa, ma il pallone, deviazione del portiere del San Marino, batte sula traversa. Vivan salva i suoi ancora una volta al 34’, solo contro Calamai.

Inizia la seconda frazione di gioco. Già al 6’ il San Marino si porta in vantaggio con la rete di Cicarev, 1-0. Subisce ancora l’Unione al 28’, ma il gol degli avversari viene annullato. Arriva al 35’ il gol del raddoppio per la squadra di casa, rete di Lolli. Al 90’ espulsione di Guarco e rigore per il Venezia, battuto da Franchini, che non sbaglia, 2-1. 5 i minuti di recupero, ma al fischio dell’arbitro il risultato resta 2-1 per il San Marino.

San Marino: Vivan, Spirito, Guarco, Magnanelli, Russo, Ferrero, Gavilan, Pacciardi, Beretta, Poletti, Cicarevic.

Panchina: Venturi, Valeriani, Sensi, Villanova, Draghetti, Lolli, Crocetti.

Unione Venezia: Stefano Fortunato (G), Nicola Pasini (D), Cristian Sosa (D), Davide Bertolucci (D), Dario Campagna (D), Davide Carcuro (M), Alessandro Martinelli (M), Matteo Calamai (M), Riccardo Bocalon (F), Francesco Margiotta (F), Radoslav Kirilov (F)

Panchina: Mauro Vigorito (G), Emanuele Panzeri (D), Nicola Lancini (D), Marco Pisano (D), Nicola Capellini (M), Davide D'Appolonia (F), Raffaele Franchini (F)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruciante sconfitta per il Venezia San Marino - Unione: 2 - 1

VeneziaToday è in caricamento