rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Giornata ricca per il Venezia: Tacopina in Spagna incontra i vertici del Real Madrid

Focus sulle strategie di marketing e commerciali pensando in grande alla squadra arancioverde e sulla crescita del settore giovanile. Venerdì il presidente da Sánchez


Giornata ricca per il Venezia giovedì, con il meeting del presidente Joe Tacopina nella capitale spagnola per incontrare i vertici del Real Madrid e confrontarsi prevalentemente sulle strategie di business.

Il numero uno arancioneroverde, il direttore generale Dante Scibilia, il responsabile dei progetti internazionali Paolo Poggi, il responsabile del settore giovanile Mattia Collauto e la social media manager Sonya Kondratenko sono stati coinvolti in una serie di riunioni che hanno toccato aspetti commerciali, amministrativi e di marketing, nell'ottica di rafforzare le strategie in laguna, prendendo spunto dai migliori al mondo. Focus anche sulla crescita del settore giovanile.

In programma anche un incontro personale fra il presidente Tacopina e Carlos Ocãna, executive committee and project manager del club madrileno. Venerdì invece Tacopina trascorrerà la giornata con l'amministratore delegato, Jose Angel Sánchez.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata ricca per il Venezia: Tacopina in Spagna incontra i vertici del Real Madrid

VeneziaToday è in caricamento