rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

A.C.Mestre: presentazione ufficiale della prima squadra 21/22

Domani l'A.C. Mestre che disputa il campionato di Serie D presenta presso l'M9 la prima squadra insieme al Città di Mestre, società che milita nel campionato di serie B di futsal

Nonostante i tempi ristrettissimi e le limitazioni relative alla crisi pandemica che li hanno costretto a rinunciare al tradizionale appuntamento di piazza Ferretto, L’Associazione Calcio Mestre, in collaborazione con il Città di Mestre Calcio a 5 e grazie alla disponibilità della Fondazione M9 e il tramite dell'Amministrazione comunale, è lieta di annunciare la presentazione della sua Prima Squadraedizione 2021/22.



Dove si svolgerà la presentazione

Inaugurazione_Museo_M9-2

L’evento si svolgerà presso il chiostro M9 (ex convento delle Grazie), domani 16 settembre con inizio alle ore 18.30.



Indicazioni

unnamed-42-83

Per poter usufruire dei posti a sedere (fino ad esaurimento degli stessi) è previsto l’obbligo del green pass (o del tampone con esito negativo effettuato entro le 48 ore precedenti l'evento) e saranno richiesti nome, cognome e numero di telefono, come da protocollo.



Il ringraziamento

L’Associazione Calcio Mestre ringrazia in particolare gli amici del 1414600-2 per l’attiva collaborazione all’evento ed è felice di poter condividere il palco con l’altra importante realtà cittadina dai colori arancioneri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A.C.Mestre: presentazione ufficiale della prima squadra 21/22

VeneziaToday è in caricamento