rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, riconferme nello staff dello Spinea

Ancora in gialloblu l'allenatore Matteo Vianello e il direttore sportivo Emanuele Leda

F.C. Spinea 1966 con grande felicità comunica di aver raggiunto un accordo con Vianello Matteo per il proseguimento del rapporto di collaborazione alla guida tecnica della Prima Squadra maschile per la prossima stagione sportiva 2023/2024.

Una conferma importante quella di mister Vianello. La società riconosce la grande determinazione e professionalità con la quale ha sposato un progetto già avviato. Ad un punto critico della classifica, in una situazione per niente facile è stato capace di stimolare la squadra portandola a realizzare il sogno dei colori gialloblù: mantenere la categoria.

La prima dichiarazione del mister, successiva all’incontro con il Presidente: “Sono contento di continuare il mio percorso qui in F.C. Spinea 1966. La trattativa non è stata affatto complicata, poiché da entrambe le parti la volontà era quella di proseguire.” Con uno sguardo alla prossima stagione afferma: “Siamo determinati ad affrontare quello che ci aspetta nel migliore dei modi. Sono contento e voglioso di iniziare la prossima stagione.”

Altresì la società conferma Emanuele Leda nel ruolo di Direttore Sportivo, testimoniando così la volontà di conferire continuità al percorso di rafforzamento del nostro club. 

Il Presidente afferma: “Sono contento della riconferma di mister Vianello e del D.S. Leda, con loro siamo riusciti a creare una base solida dal quale ripartire. In questi mesi lavoreremo assieme per prepararci al meglio alla prossima stagione.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, riconferme nello staff dello Spinea

VeneziaToday è in caricamento