rotate-mobile
Calcio

Promozione D, il punto dopo la 10^ giornata di campionato

Continua la marcia in vetta del Dolo Pianiga, prezioso successo del Marghera, solo pari Favaro, Miranese sconfitta

Terza vittoria di fila per la capolista Dolo Pianiga che al Walter Martire batte 2-1 il Pro Venezia nel derby veneziano. Vantaggio bianco-granata poco prima della mezzora con Cosentino, al 40' Matta mette un'ipoteca sul match trovando il raddoppio. I lagunari lo riaprono nel secondo tempo con Cavarzeran ma il risultato non cambiera più. 

A tallonarlo resta sempre il S. Giorgio in Bosco che ha sconfitto con il medesimo punteggio la Miranese. Niente da fare per la squadra di mister Matteo Milan che va sotto 2-0, gioca in superiorità numerica per un quarto d'ora ma trovo il gol solo a fine partita con Lopez. 

Continua il campionato sottotono del Favaro che non va oltre il pari interno con la Vigontina S. Paolo: Siega su rigore rimedia al vantaggio di Paccagnella. I biancoverdi restano così a metà classifica, ai limiti dei playout. 

Infine secondo successo in campionato per il Marghera che ottiene 3 punti d'oro battendo 3-1 l'Ambrosiana Trebaseleghe. Dopo un primo tempo grigio Fardin porta avanti gli ospiti. La risposta dei ragazzi di Alberto Saletti non si attendere: Vecchiato pareggia subito e sul finire di partita in mischia Baldin fa il 2-1 e poi Bolchi chiude definitivamente i conti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione D, il punto dopo la 10^ giornata di campionato

VeneziaToday è in caricamento