rotate-mobile
Calcio

Promozione, il punto sul girone D dopo i risultati di ieri pomeriggio

Il Real Martellago sgambetta la capolista Dolo Pianiga, vola la Pro Venezia, vince anche il Favaro

Nel penultimo turno del girone d'andata la scena se la prende tutta il Real Martellago: i gialloblu tra le mura amiche battono 2-1 la capolista Dolo Pianiga, un risultato di misura che va anche stretto ai padroni di casa. La squadra di mister Tamai in realtà era andato sotto dopo pochi minuti a causa della rete di Pasquali ma voi ha reagito alla grande con i gol di Ranieri e Tobaldo (su rigore). In classifica continua la risalita del Real che ora è quarto a -3 dalla vetta che i biancogranata continuano ad avere ma la situazione è decisamente cambiata. 

Terza vittoria in tre partite per Alessandro Storelli con la Pro Venezia che ha infilato un secco 3-0 all'Union Pro. A Murano dopo un primo tempo a reti bianche nel secondo la Pro è andata a segno con Scalabrin, Rigo e Ardit. Un cambio di passo incredibile per una squadra che annaspava nelle ultime posizioni e ora vede la zona salvezza a un punto. 

Torna finalmente al successo il Favaro che vince 2-0 sul campo dell'Ambrosiana. A Trebaseleghe i biancoverdi vanno subito in vantaggio con Mainardi e poi raddoppiano a una ventina di minuti dalla fine con Siega. La squadra di Nardo vince uno scontro diretto delicato e si porta in acque più tranquille. 

Salomonico pareggio tra Miranese e Marghera: 0-0 il risultato di un incontro nel quale i bianconeri di casa hanno fatto qualcosa di più senza però trovare la rete. Alla fine un punto a testa che muove la classifica ma cambia di poco la situazione: Miranese appena fuori dalla zona playout, Marghera sotto di due punti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il punto sul girone D dopo i risultati di ieri pomeriggio

VeneziaToday è in caricamento