rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Promozione, il punto sul girone D dopo l'ultima giornata

Il Dolo Pianiga perde la vetta, vittorie pesanti per Miranese, Marghera e Pro Venezia

Si è giocata ieri pomeriggio la 14^ giornata del girone D di Promozione veneta. 

Il Dolo Pianiga pareggia a reti bianche a S. Giorgio di Nogaro e, complice la vittoria del Cadoneghe a Vedelago, perde la testa della classifica. I biancogranata ora inseguono con un punto di distacco. 

Due i derby veneziani ed entrambi con pesanti vittorie in chiave salvezza. Il Marghera nonostante la partenza di capitan Bolchi ha battuto 2-1 il lanciato Real Martellago con i gol di Franceschi e De Luca. Tre punti pesanti per gli orogranata che tornano a vincere dopo tante settimane. A Favaro invece quarta vittoria di fila per la Pro Venezia: i ragazzi di mister Storelli vincono 4-3 un match rocambolesco che vale tantissimo. 2-0 immediato dei lagunari con Longo e Dalla Bella, risposta dei biancoverdi con Siega e Canaj, botta e risposta tra Rigo e Rossi prima del gol definitivo di Baldin a 20' dalla fine. 

Punti importanti anche per la Miranese: i bianconeri battono 3-0 la Fontanivese S. Giorgio con i gol di Azzolin, Sambo e Campagnero, tutti e tre arrivati nel secondo tempo. Al giro di boa la squadra di mister Milan si trova in una situazione abbastanza tranquilla di metà classifica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il punto sul girone D dopo l'ultima giornata

VeneziaToday è in caricamento