rotate-mobile
Calcio

Promozione, la finale del TRV sarà Julia Sagittaria-Favaro

Vincono in trasferta nerazzurri e biancoverdi, la coppa sarà quindi un affare veneziano

Sarà tutta veneziana la finale del Trofeo Regione Veneto di Promozione: vincono in trasferta Julia Sagittaria e Favaro le quali, dopo aver entrambe pareggiato 1-1 in casa, si guadagnano così l'accesso alla finalissima del 12 aprile. La coppa già l'anno scorso aveva sorriso alle nostre squadre, con il Noventa che era arriva fino all'ultimo atto poi perso però 2-1 con i vicentini dell'Unione La Rocca Altavilla. 

Nel match delle 15 giocato a San Michele Extra, frazione di Verona, la Julia Sagittaria è andata a imporsi per 1-0 con il gol decisivo segnato da Biasi Manolache. Unico neo l'espulsione nel finale di capitan Sartori che salterà giocoforza la finale. 

Nella seconda partita il Favaro fa il colpaccio, espugnando 2-1 l'ostico campo del Caerano. I biancoverdi di mister Nardo vanno avanti 2-0 con i gol di Siega e Rizzato, subiscono il ritorno dei trevigiani firmato da Scandiuzzi ma riescono a tener botta fino al triplice fischio. 

Ora entrambe aspettano di sapere dove si disputerà la finale: molto probabilmente sarà un campo di gioco nella zona di San Donà di Piave, giusto a metà via tra Favaro e Concordia Sagittaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la finale del TRV sarà Julia Sagittaria-Favaro

VeneziaToday è in caricamento