rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Promozione, il punto sulle veneziane del girone E

La Julia Sagittaria vince ancora, Noventa matematicamente salvo, Fossalta travolto a Vazzola

Il 23° turno del campionato sorride a Julia Sagittaria e Noventa mentre il Fossalta Piave ha incassato una pesante sconfitta. 

I nerazzurri di Concordia Sagittaria battono con un 3-0 che non ammette repliche il fanalino di coda Ponzano. La Julia va così a -7 dalla capolista Conegliano che però domenica con una vittoria può chiudere i conti. Per la squadra di mister Giro l'obiettivo concreto era e resta la coppa di categoria. 

Secondo successo di fila e salvezza matematica per il Noventa che con un pirotecnico 3-2 batte il Fiori Barp Mas. In terra bellunese i neroverdi vanno sotto 1-0 con Colaneri, pareggiano con un colpo di testa di Boem ma subisono nuovamente il vantaggio locale di Spencer. Pignata però con una deviazione in area piccola pareggia di nuovo e 5' dalla fine Boem trova la doppietta personale che vale i 3 punti. 

Infine brutto tonfo del Fossalta Piave che viene travolto 4-0 dal Vazzola. In una partita che alla vigilia era ben più che equilibrato gli arancioni dopo un buon primo tempo vanno sotto al 44' e poi nella ripresa vengono travolti. La corsa salvezza del Fossalta si complica sensibilmente considerando che negli 270 minuti del campionato la squadra troverà le prime tre della classe. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il punto sulle veneziane del girone E

VeneziaToday è in caricamento