rotate-mobile
Calcio

Venezia in casa del Sassuolo: le probabili formazioni

Dopo la vittoria per 1 a 0 al Franchi di Firenze, gli uomini di mister Zanetti saranno impegnati al Mapei Stadium. Calcio d'inizio alle 18 di domani

Dopo la vittoriosa gara interna contro la Fiorentina, il Venezia sulle ali dell'entusiasmo va a far visita al Sassuolo. L'appuntamento è per domani, sabato 23 ottobre, alle 18.

Buone notizie dall'infermeria per mister Paolo Zanetti: Dennis Johnsen fresco di rinnovo con gli arancioneroverdi si è sottoposto a una esplorazione chirurgica della ferita retromalleolare peroneale destra, eseguita presso il Policlinico San Marco di Mestre, che non ha evidenziato alcuna lesione tendinea. I tempi di recupero sono stimati in circa 3 settimane.

Venezia Fiorentina: gli highlights della partita

Il recupero di Boga per i neroverdi, invece, offre al tecnico Alessio Dionisi la possibilità di scegliere sul fronte offensivo. L'ivoriano, assente a Genova, si è allenato tutta la settimana allontanando tutti i dubbi. L'unica punta dovrebbe essere ancora Scamacca in vantaggio su Raspadori, alle spalle del quale dovrebbero agire Berardi, Djuricic e lo stesso Boga. Conferme negli altri reparti, con Frattesi e Maxi Lopez in mediana. Nella difesa a quattro, Muldur, Chiriches, Ferrari e Rogerio i possibili titolari.

Sassuolo Venezia formazioni

SASSUOLO

(Modulo: 4-2-3-1)

47 Consigli; 22 Toljan; 21 Chiriches; 31 Ferrari; 6 Rogerio; 8 Lopez; 16 Frattesi; 25 Berardi; 92 Defrel; 10 Djuricic; 91 Scamacca

Ballottaggi: nessuno

VENEZIA

(Modulo: 4-3-3)

88 Romero; 7 Mazzocchi; 30 Svoboda; 32 Ceccaroni; 55 Haps; 44 Ampadu; 5 Vacca; 27 Busio; 10 Aramu; 14 Henry; 77 Okereke

Ballottaggi: Okereke-Sigurdsson 60-40%; Ampadu-Crnigoj 60-40%; Mazzocchi Ebuehi 55-45%

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia in casa del Sassuolo: le probabili formazioni

VeneziaToday è in caricamento