rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, ancora con una sconfitta per il Mestre

Ennesima brutta prova degli arancioneri che al Baracca perdono 3-1 con il Campodarsego

Mestre – Campodarsego 1-3


Marcatori: 16’ Allucci, 47’ Guitto, 51’ Orlandi, 57’ Nicoloso.
Mestre: Albieri, Pizzul, Mele (72’ Gabrieli), Corteggiano, Feltrin, Poletto, Ndoj, Finazzi (56’ Bortolin), Nicoloso, Ortega (46’ Miccoli), Segalina (72’ D’Appolonia). A disp: Shermeta, Varotto, Costa. All: Gianpietro Zecchin.
Campodarsego: Boscolo Palo, Oneto (46’ Girardello), Ballan, Buratto, Farabegoli, Guitto, Diarrasouba (67’ Michelotto), Alucci (75’ Perez Blanco), Buongiorno (90’ Rivi), Orlandi (91’ Bertazzolo), Cupani. A disp: Minozzi, Prevedello, Tusha, Negrin. All: Cristiano Masitto.
Arbitro: Pascuccio di Ariano Irpino, assistenti:Vaglio di Biella e Perri di Lamezia Terme
Note: ammoniti Bortolin e Orlandi. Calci d’angolo 1 a 6, recupero 1+6, spettatori circa 300.

L'ennesima brutta prestazione del Mestre costa agli arancioneri il 3-1 interno con il Campodarsego che gioca bene e si porta a casa con ampio merito i tre punti. La squadra di Masitto passa al 16': destro potente di Allucci, palla chhe va a sbattere sotto la traversa e si insacca alle spalle di Albieri per il meritato vantaggio dei padovani. A inizio secondo tempo i biancorossi mettono in ghiaccio la partita: al 2' Guitto di piattone raddoppia e quattro minuti dopo Buongiorno dalla destra crossa sul primo palo trovando la deviazione vincente di Orlando. Il Mestre al 57' accorcia con un colpo di testa di Nicoloso: resterà però l’unica azione degna di nota di una squadra abulica e sconclusionata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, ancora con una sconfitta per il Mestre

VeneziaToday è in caricamento