rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Serie D, due acquisti per il Mestre

Arrivano dai professionisti due giovani per gli arancioneri

Nell’ultima giornata utile per il tesseramento invernale, la società di via Baracca si è assicurata due rinforzi nei due ruoli chiave del reparto difensivo:

dal Sassuolo è arrivato in prestito il portiere Filippo Pizzolato, classe 2004. Filippo è stato scelto dalla società emiliana dopo essere stato notato nelle file del Montebelluna, e subito inserito in organico per difendere i pali dell’ Under 18 neroverde. Il ragazzo, nonostante la giovane età, è stato valutato maturo per affrontare un’avventura in prima squadra, approdando così a Mestre.

Altro importante arrivo, in un ruolo altrettanto importante (quello di difensore centrale) è quello di Edoardo Scannagatta, ragazzo vicentino classe 2002, proveniente dalla prima squadra del Giugliano in serie C. Edoardo, dopo aver fatto tutta la trafila nella cantera dell’Atalanta fino alla Primavera1, è passato prima alla Paganese e per poi approdare fra i gialloblu campani. Da qui il trasferimento di ieri al Mestre.

I due nuovi innesti dovrebbero già essere disponibili in occasione della delicata trasferta altoatesina di sabato 4 febbraio,  quando gli Orange faranno visita alla Virtus Bolzano quarta in classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, due acquisti per il Mestre

VeneziaToday è in caricamento