rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Serie D, il programma del weekend

Il Mestre domani in anticipo a Bolzano, impegni casalinghi per Union Clodiense e Portogruaro

La Serie D in questo fine settimana sarà impegnata nel 22° turno di campionato. 

Il Mestre anticipa a sabato pomeriggio il proprio incontro che si disputerà all'Internorm Arena di Bolzano. Un incontro non dei più facili per gli arancioneri: la Virtus è quarta in classifica e non perde in casa da circa due mesi. I biancorossi però all'andata furono sconfitti 2-0 e arrivano da ben sei pareggi consecutivi. Arbitra Palumbo di Bari. 

Il Portogruaro domenica al Mecchia ospiterà il Cjarlins Muzane: dopo la pesante sconfitta, non nel punteggio quanto negli equlibri della classifica, di domenica scorsa con il Levico i granata troveranno di fronte una squadra in netta risalita. I basso friulani negli ultimi due hanno infatti conquistato quattro vittorie e tre pareggi, salendo fino all'attuale 12° posto. Il Porto proverà a replicare quanto successo nel match quando la squadra allora allenata da Mauro Conte si era imposta 1-0 al Della Ricca. 

Infine impegno casalungo anche per l'Union Clodiense CS che se la vedrà con la Luparense. Con due vittorie di fila i granata sono tornati in lotta per la vittoria finale dopo il lungo periodo di appannamento. I lupi padovani domenica scorso hanno battuto 1-0 la Prodeco Montebelluna e cercherà di dare continuità in un campionato per loro ben al di sotto delle aspettative. Arbitra Bonci di Pesaro.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il programma del weekend

VeneziaToday è in caricamento