Serie D, Portogruaro sconfitto e ora ultimo
I granata cadono 2-1 al 90' con il Cjarlins Muzane e si ritrovano sul fondo della classifica
Sconfitta in extremis per il Portogruaro che cede 2-1 al Cjarlins Muzane e si ritrova all'ultimo posto della classifica.
Al Mecchia parte forte la squadra friulana che al 17' può passare in vantaggio ma Esposito si divora l'occasione calciando sul portiere da posizione favorele. I granata tengono botta e in riaprtenza dieci minuti più tardi riescono a portarsi sull'1-0 con Franceschini che sfonda a destra e infila il colpevoleBarlocco sotto le gambe. Nella ripresa il Cjarlins grazie ai cambi ribalta la partita: al 24' traversone di Gerevini e incornata vincente di Calì che lascia di stucco Piva, forse ingannato da una leggera deviazione di Dal Compare. Il Portogruaro sfiora il nuovo vantaggio con Alcantara che devia a lato un'involontaria traiettoria di Dionisi ma alla scadere incassa il 2-1 ancorà da Calì e sempre di testa su cross di Forte.
Ancora con una sconfitta quindi per il Portogruaro che pur non demeritando resta a mani e complice la vittoria del Montebelluna si trova ora sul fondo della classifica.