rotate-mobile
Giovedì, 29 Settembre 2022
Calcio

Il Venezia cede contro il Benevento in casa: 0-2 per i giallorossi

Sbavature difensive permettono agli avversari di portare a casa i tre punti. Annullato per fuorigioco un gol di Connelly

Il Venezia e il Benevento si affrontano arrivando alla pari: Connolly e de Vries in campo dal primo minuto per gli arancioneroverdi. 

La partita

I lagunari provano ad esserci da subito: già al 3' proprio Connolly ha la prima occasione, bravo il portiere avversario a rispondere. I giallorossi provano a prendere le misure e nella metà della prima frazione crescono più dei ragazzi di Javorcic. Al 44' invece bella azione del Venezia che va anche in gol con Connolly: l'arbitro, però, annulla la rete per fuorigioco. Nella ripresa i lagunari sembrano partire meglio, ma un errore difensivo, in una azione piuttosto innocua, innesca i giallorossi che insaccano con La Gumina. La rete inaspettata gela i veneti che provano a rialzare la testa. L'azione più pericolosa al 75' quando Novakovich per poco non trova il pareggio, ma il Benevento tiene duro e al 77' raddoppia con la conclusione di Koutsoupias. Haps e Pierini tentano l'ultimo affondo ma alla fine i giallorossi resistono e conquistano i tre punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Venezia cede contro il Benevento in casa: 0-2 per i giallorossi

VeneziaToday è in caricamento