rotate-mobile
Calcio

Venezia in serie B, Mattia Collauto e Paolo Poggi lasciano la squadra

I due non ricopriranno più i ruoli di direttore sportivo e responsabile area tecnica nella prossima stagione. Le parole del presidente Niederauer

Mattia Collauto e Paolo Poggi non ricopriranno i ruoli di direttore sportivo e responsabile area tecnica nella prossima stagione. Il comunicato del Venezia calcio conferma la scelta dei due dirigenti che probabilmente nasce a seguito del nuovo nome fatto per la panchina arancioneroverde Savarese. La Società nel comunicato "desidera ringraziare Mattia e Paolo per il loro fondamentale apporto alla crescita e allo sviluppo del club, da giocatori e da dirigenti, maturato in anni di proficua collaborazione e culminato nella storica promozione in Serie A al termine della stagione 2020/2021".

Queste le parole del presidente Duncan Niederauer: «Siamo grati a Mattia e Paolo per il loro preziosissimo contributo alla storia sportiva di questa società e auguriamo a entrambi il meglio per il futuro. Nonostante il mancato rinnovo di Mattia come direttore sportivo, abbiamo tutti chiesto a Paolo di rimanere, ma comprendiamo e rispettiamo la sua decisione di rassegnare le dimissioni. 
Insieme, abbiamo raggiunto traguardi importanti e sopportato il peso delle delusioni. Guardiamo al futuro con fiducia e con la consapevolezza che il nostro è un progetto a lungo termine, accettando l’esito di una stagione che non si è chiusa come speravamo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia in serie B, Mattia Collauto e Paolo Poggi lasciano la squadra

VeneziaToday è in caricamento