rotate-mobile
Sport

Una freccia in più nell'arco d'attacco di mister Pippo Inzaghi: dal Torino arriva Edera

L'attaccante, classe 1997, arriva in prestito annuale dalla squadra granata e ha accettato l'ambizioso progetto degli arancioneroverdi rinunciando anche a squadre di serie B

Arriva un'altra freccia nell'arco di mister Inzaghi: si chiama Simone Edera, classe 1997, e arriva in prestito annuale dal Torino.  

ACCORDO. Accordo trovato, dunque, con la società granata: in attesa di formalizzare il trasferimento, comunque, la società comunica che il giocatore oggi ha preso parte all’allenamento pomeridiano della prima squadra essendo in possesso di nullaosta rilasciato dalla squadra di provenienza.Piede sinistro fatato ed esperienza anche in serie A: è il curriculum del giovane che pur di trovare posto nell'ambizioso progetto della squadra di mister Inzaghi ha rinunciato ad alcune squadre di serie B.

TACOPINA. “Siamo molto orgogliosi di avere con noi Simone, - ha dichiarato il presidente del Venezia FC Joe Tacopina - un giovane di prospettiva che ha preso parte all’ultimo Europeo con la nazionale Under 19 arrivando a giocare la finale contro Francia e che ha avuto già modo di esordire nel campionato di serie A nella scorsa stagione. Edera è un elemento di valore che, nel corso del campionato, sono sicuro darà il suo importante contributo alla nostra causa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una freccia in più nell'arco d'attacco di mister Pippo Inzaghi: dal Torino arriva Edera

VeneziaToday è in caricamento