rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Sport

Il calendario delle amichevoli precampionato 2012 della Reyer Venezia

Ancora da definire molte avversarie e sedi. Il precampionato orogranata ha sempre regalato match dal grande fascino, soprattutto con squadre straniere. Quest'anno sarà una preparazione "tricolore"?

Manca un mese al raduno della prima squadra maschile dell'Umana Reyer e si va definendo il calendario delle amichevoli precampionato orogranata. Il primo scrimmage è in programma il 28 agosto ultimo giorno di allenamento in pianura prima della partenza per il ritiro montano di Alleghe dove il 5 settembre è in programma la seconda amichevole che verrà ospitata dalla palestra di Caprile sede anche degli allenamenti.

 

L'8 e 9 settembre l'Umana Reyer parteciperà al torneo di Modena, a favore delle popolazioni terremotate, assieme a Armani Milano, Virtus Bologna e Reggio Emilia.

 

Quindi il 12 o 13 settembre (la data è ancora da definire con precisione) gli orogranata disputeranno la loro quinta amichevole a San Stino di Livenza, contro avversaria ancora da definire, in quello che è oramai un appuntamento tradizionale del precampionato reyerino. Sabato 15 e domenica 16 settembre l'Umana Reyer parteciperà al torneo di Caserta assieme a Caserta e Avellino.

 

Il 19 settembre è in programma una amichevole con Reggio Emilia (sede da definire) quindi chiuderà il precampionato il torneo di Sassari in programma il 22 e 23 settembre per il quale si attendono di conoscere le altre formazioni partecipanti oltre ai padroni di casa e agli orogranata.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il calendario delle amichevoli precampionato 2012 della Reyer Venezia

VeneziaToday è in caricamento