Sport

La Reyer sostiene la campagna "VincoIo" per la prevenzione tumorale

La campagna di sensibilizzazione ha un doppio scopo: quello di promuovere tra le donne la consapevolezza che prevenire il cancro significa “vincere” sulla malattia, ed anche aiutare associazioni che operano sul territorio

L’Umana Reyer aderisce alla campagna di sensibilizzazione #VincoIO, promossa dalla Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier di Treviso per combattere e prevenire il tumore al seno.

La campagna

La campagna di sensibilizzazione ha un doppio scopo: quello di promuovere tra le donne la consapevolezza che prevenire il cancro significa “vincere” sulla malattia, ed anche aiutare associazioni che operano nel territorio regionale come la LILT di Treviso e il Trifoglio Rosa di Mestre a cui sarà destinata parte della tariffa della prestazione. L’esame viene eseguito con mammografo con tomosintesi in 3D di ultima generazione (acquistato 2018) e con ecografi a 24Mhz tecnologicamente avanzati. Grazie alla convenzione in essere tra le due società, per tutte le tifose orogranata lo screening avrà una costo di 126€ anziché 140€, sarà sufficiente citare il codice 90620EX in sede di prenotazione dell’esame.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reyer sostiene la campagna "VincoIo" per la prevenzione tumorale

VeneziaToday è in caricamento