rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Noale

Campionati regionali su strada, altre tre medaglie dell'hockey Noale

I due successi di Niccolò Greguoldo e di Daniele di Stefano

Pioggia di medaglie per gli atleti dell’hockey pattinaggio CosmoGruppo di Noale ai campionati regionali su strada svoltisi ieri a Spinea. Dopo il titolo veneto conquistato da Alice Bullo nel recupero delle gare maschili interrotte per la pioggia dello scorso weekend, sono arrivati quelli di Nicolò Greguoldo e Daniele di Stefano. 

I due portacolori del team di Noale hanno dominato nella categoria Seniores vincendo un titolo regionale ciascuno: Greguoldo nella sprint e di Stefano nella 5000 a punti. Non solo, i due hanno anche conquistato la medaglia d’argento nella Team sprint.

A completare la grande prestazione anche gli ottimi piazzamenti ottenuti da Matteo Angeletti, sesto nella 5000 a punti, e da Nicolò Bertotto nella 3000. Con questi risultati, e grazie ai punti incassati nello scorso weekend, Adhp Gruppo Cosmo di Noale sale al sesto posto della classifica per società. Grande soddisfazione per questo ottimo avvio di stagione viene espresso dal presidente della società Roberto Geronazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati regionali su strada, altre tre medaglie dell'hockey Noale

VeneziaToday è in caricamento