rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Cantù - Reyer Venezia, la diretta sarà su Treviso Uno il 2 ottobre 2012

L'esordio in campionato degli orogranata sarà seguito in diretta delle telecamere della emittente privata della Marca, palla a due alle 20.30. Sono state 3453 le tessere degli abbonamenti vendute

Continua "l'ondata trevigiana" che ha contraddistinto l'ultima settimana della Reyer Venezia. Dopo l'arrivo in laguna di Denis Marconato, il possibile sbarco dell'ex capitano della Benetton Treviso Massimo Bulleri, ora l'annuncio ufficiale che sarà una tv locale della Marca a trasmettere in diretta le partite in trasferta della formazione maschile dell'Umana: Treviso Uno.

Il debutto della nuova partnership avverrà già da domani in occasione della partita in programma alle 20.30 a Cantù tra Umana Reyer e la squadra brianzola. Tutti i tifosi orogranata potranno quindi seguire in diretta il debutto stagionale della truppa di coach Mazzon grazie a Treviso Uno, visibile in tutto il Veneto sul canale 642 del digitale terrestre. Durante la settimana Treviso Uno inserirà inoltre all’interno del proprio palinsesto diversi spazi speciali dedicati all’Umana Reyer, come la rubrica Reyer Time.

Intanto sabato si è conclusa col botto la vendita delle tessere per la campagna abbonamenti 2012-2013. Sono state sottoscritte 3453 tessere, nello specifico 3034 della tipologia Fidelity, 198 le All Matches non numerate (la cui vendita si era conclusa durante il primo periodo riservato ai vecchi abbonati) e 221 All Matches numerate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantù - Reyer Venezia, la diretta sarà su Treviso Uno il 2 ottobre 2012

VeneziaToday è in caricamento