rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Venezia, contro il Carpi niente guizzi: il match in trasferta si chiude a reti inviolate

Lunedì recupero della 29^ giornata di campionato di serie B: partita non esaltante al Cabassi e gli uomini di Pippo Inzaghi non riescono a staccare la concorrente ai playoff

Ritmi lenti e pochi tiri in porta, il match tra Carpi e Venezia non regala emozioni e si conclude sullo zero a zero. Un punto che pesa in chiave playoff (adesso in campionato ci sono quattro squadre a 50 punti) ma che non soddisfa pienamente i Leoni, che perdono l'occasione per staccare i biancorossi noni in classifica.

Primo tempo

Prima palla buona all'8°, con una punizione per gli arancioneroverdi calciata da Leo Stulac. Palla forte e tesa in area, la difesa allontana di testa. Al 12° è in attacco il Carpi, conclusione di Mbaye sul primo palo ma la palla esce di poco. Altra bella conclusione per i padroni di casa al 18°, ma l'arbitro rileva Melchiorri in fuorigioco. Passano tre minuti e tocca al Venezia portarsi in avanti: calcia Garofalo dal limite dell'area, palla sul fondo. Non va meglio a Litteri, con la palla che finisce sull'esterno della rete. Tocca al Carpi, due volte con Pasciuti: al 30° dal limite dell'area, chiuso da Cernuto, al 33° non centra lo specchio della porta. Ultima occasione al 43°: punizione per i padroni di casa, ma la conclusione di Jelenic è centrale e Vicario blocca senza problemi.

Secondo tempo

Per la seconda frazione di gioco gli arancioneroverdi sostituiscono Litteri con Zigoni, ma in campo succede poco o niente. Al 53° per il Carpi Pachonik conclude sul secondo palo, la palla esce. 68°, il colpo di testa di Brosco finisce fuori di poco. Al 73° Modolo mura la conclusione di Garritano, tre minuti più tardi è ancora il biancorosso a provarci ma il tiro è centrale e Vicario fa sua la palla. Poi più null'altro fino alla fine della partita, che si chiude dopo quattro minuti di recupero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia, contro il Carpi niente guizzi: il match in trasferta si chiude a reti inviolate

VeneziaToday è in caricamento