rotate-mobile
Sport San Marco

Champions League a San Marco: Venezia mostra la coppa dei Campioni

Martedì, alle 12, una rappresentanza della società Unione Venezia composta dal direttore sportivo Andrea Gazzoli, dal mister Diego Zanin e dal capitano della squadra Stefano Scardala sarà presente

Domani, martedì 25 settembre, alle ore 12 una rappresentanza della società F.B.C.Unione Venezia composta dal direttore sportivo Andrea Gazzoli, dal mister Diego Zanin e dal capitano della squadra Stefano Scardala, presenzierà alla cerimonia di inaugurazione della tappa veneziana del “UEFA Champions League Trophy Tour” che si terrà in piazza San Marco.

 

Per quell’ora infatti è previsto l’arrivo del truck che sta trasportando la coppa della Champions League attraverso l’Italia. Il tour ha già fatto tappa a Milano, Verona, Torino e, dopo Venezia, proseguirà alla volta di Bologna, Firenze, Palermo, Napoli per poi concludersi il 19 ottobre in Piazza del Popolo a Roma. Dalle 12.00 alle 18.00 sarà possibile scattare le foto del prestigioso trofeo che sarà esposto all’interno di una teca a ridosso della Torre dell’orologio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions League a San Marco: Venezia mostra la coppa dei Campioni

VeneziaToday è in caricamento