rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Conferma ufficiale per Daniele Magro nella prima squadra della Reyer

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

L'Umana Reyer ufficializza la conferma dell'atleta Daniele Magro. Il centro padovano 25enne di 208 cm dopo aver debuttato l'anno scorso in serie A con la maglia orogranata anche per la prossima stagione farà parte del pacchetto dei lunghi reyerini. Dopo aver dimostrato nel corso della stagione scorsa sempre più confidenza con la categoria, sfruttando le opportunità concesse, è arrivato anche a toccare un high personale di 10 punti contro Caserta e 10 rimbalzi contro Pesaro.

 

Una crescita che gli è valsa la chiamata da parte della Nazionale maggiore. "Sono felicissimo di continuare ancora a far parte dell'Umana Reyer e per questo ringrazio presidente, società e staff tecnico – il commento di Daniele Magro - quella passata é stata la stagione in cui ho imparato di più, sia dentro che fuori dal campo, ma so anche che devo continuare a migliorarmi sempre e che la prossima stagione dovrò fare ancora meglio. Mi metto a disposizione della società con umiltà, voglia di imparare e cercherò di sfruttare al massimo le occasioni che lo staff tecnico vorrà darmi. A società e staff tecnico va il mio particolare ringraziamento inoltre perché se sono stato chiamato in Nazionale il merito è di quanto ho potuto lavorare e crescere con l'Umana Reyer. L'anno scorso é stato come me lo aspettavo ad inizio stagione: durissimo, sia per livello fisico che tecnico. E poi in questa categoria il margine di errore diminuisce drasticamente. Ma la differenza c'é anche nelle sensazioni che si provano a giocare in un palazzo pieno che ti sostiene. Queste sono tutte cose che non mi fanno vedere l'ora di ricominciare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conferma ufficiale per Daniele Magro nella prima squadra della Reyer

VeneziaToday è in caricamento