rotate-mobile
Sport

Due moschiettieri del Republic di Jesolo nel Tpra staccano il biglietto per Roma

La coppia del Republic di Jesolo composta da Franco Piovesan e Matteo Daniel conquista il pass Road to Rome nella kermesse del TPRA regionale, imponendosi sulla forte coppia trevigiana Bassani-Candiano e sull’altra veneziana Buffa-Mior.

Presso il Tc Mestre di via Olimpia, grazie anche alla pausa scolastica, scenderanno in campo 156 giovani tennisti dai 10 ai 16 anni, diretti da Filippo Moggian-Barban con la supervisione di Nicoletta Bortolozzo. Competizione che terminerà il 6 marzo.

Questo il prosieguo dei giovani negli otto draws. Nell’under 12 maschile avanzano l’emiliano Leo Borgatti,  i trevigiani Carlo Isola e Jacopo Berna, il rodigino Geremia Hanau, il trevigiano con tessera bassanese Edoardo Poloni ed il giocatore di casa Lorenzo Bottosso. Nell’under 14 draw con 34 giocatori in progress: Giulio Scattolin dello Sporting, il giocatore del Club Alessandro Cester, Filippo Maria Martines e Andrea Frassini. Nell’under 16 Michele Causin del Mirano ed il veronese Tartari Thomas. Nel femminile Alessia Minzat del Plebiscito, Mistre Schiavon del Brenta Sport e Viola Pavanello del Tc Padova. Nell’under 14 Maria Vittoria Franzoi e Benedetta Rossi Balotta del club organizzatore. Nell’under 16 Giulia Demin del Tc Mestre. Rossi Balotta che concorre anche nel raggruppamento superiore.

Giovanile al Tc Mestre con 156 racchette

Dal 4 al 6 marzo a Portogruaro torneo di doppio maschile per i soli giocatori di 2^ categoria, iscrizioni  che scadono alle ore 12  del 2 marzo. Competizione altamente spettacolare con 1.000 € di montepremi, che potrà essere osservata dalla capienti tribune del Club. Dirige Rinaldo Tassile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due moschiettieri del Republic di Jesolo nel Tpra staccano il biglietto per Roma

VeneziaToday è in caricamento