rotate-mobile
Sport

Il Cus "ammaestra" i Barracuda e vola al terzo posto in classifica

Poco più che una scampagnata per la squadra lagunare di pallamano sul campo di Caldogno contro gli ultimi in classifica. Tra una settimana lo scontro contro il Camisano, appena superato

Era scontato il risultato del Casinò Cus Venezia impegnato, alla ripresa del campionato di serie B maschile di pallamano, sul campo vicentino di Caldogno contro la “cenerentola” Barracuda, che di tale predatore mantiene solo il nome, essendo tuttora ancorata a zero punti in classifica. Come consuetudine, i lagunari non hanno mancato di adeguarsi al livello di gioco degli avversari, dando vita a una partita senza mordente, come testimoniano i troppi goal concessi agli avversari. D’altronde una partita con 89 reti (risultato finale: 53-36 per i lagunari) testimonia più un allenamento che uno scontro agonisticamente impegnativo.

L’importante, comunque, è che i 3 punti permettono al Casinò Cus Venezia di insediarsi al terzo posto, superando il Camisano, atteso sabato prossimo al PalaCus. Detto di un difesa troppo “allegra”, tra i cui pali ha disputato tutto l’incontro Marco De Lorenzi, vanno segnalati i 16 goal di Scarpa, fromboliere di una squadra dove si è posto in evidenza anche Rubin, autore di 9 reti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cus "ammaestra" i Barracuda e vola al terzo posto in classifica

VeneziaToday è in caricamento