rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Unione, playoff al via. Mister Sottili "Saranno all'insegna dell'equilibrio"

L'allenatore arancioneroverde lancia la volata promozione. Il 26 maggio sfida in trasferta a Meda contro il Renate, poi il ritorno il 2 giugno

E' arrivato il momento della verità per l'Unione Venezia, che ai playoff affonterà domenica 26 maggio il Renate fuori casa. Il calcio d'inizio alle 16 allo stadio comunale di Meda. I possessori di tessera del tifoso o supporter card potranno acquistare il biglietto in prevendita per il settore ospiti (12 euro) fino alle 19.

Intanto mister Stefano Sottili si dice convinto che la post season sarà all'insegna dell'equilibrio. "Tra la terza e la sesta ci sono stati solo due punti e tra queste c'è anche il Monza, che è partito con sei punti di penalizzazione - dichiara al sito TuttoMercatoWeb - Come tutti i playoff ci saranno degli episodi, sono partite a sé che hanno poco a che vedere con il campionato".

La gara di ritorno è prevista domenica 2 giugno al Penzo, sempre alle 16. I biglietti, che andranno da un minimo di 12 euro per la curva sud (16 euro il giorno della partita) a un massimo di 30 euro in tribuna centrale (35 euro il giorno della partita). I tagliandi saranno acquistabili in prevendita e online fino alle 24 di sabato 1 giugno. La prevendita, per disposizione della Lega, non potrà essere aperta prima di martedì 28 maggio. Per evitare lunghe attese ai botteghini il giorno della partita la società consiglia di presentarsi allo stadio già muniti di biglietto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione, playoff al via. Mister Sottili "Saranno all'insegna dell'equilibrio"

VeneziaToday è in caricamento