Sport

De Raffaele carico per la finalissima Reyer: 'Per il tricolore pronto al tuffo in canal Grande'

Il coach intervistato dalla Gazzetta dello Sport parla di una promessa fatta a un ragazzo in caso di vittoria della squadra veneziana. Appuntamento per il 10 e 12 giugno

Foto Ottavia Da Re

Reyer in finale, l'ostacolo è il forte Trento e la posta in gioco lo scudetto. Ma anche l'enorme soddisfazione per un risultato che farebbe la storia. Tanto che il coach della squadra veneziana, Walter De Raffaele, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, si dice pronto a tuffarsi in Canal Grande in caso di vittoria degli orogranata. Una promessa fatta a un ragazzo qualche tempo fa, quando la strada da fare era ancora bella lunga.

Ora invece l'obiettivo è a portata di mano. E, battuta o meno, De Raffaele ce la metterà tutta per portare la squadra in vetta. Intanto si gode la sua prima finale raggiunta da allenatore, constatando che il merito del team è stato quello di "essere stati regolari in mezzo a tanto caos". "A questi livelli la differenza la fa il gruppo - ha detto - Tutti uniti sempre". E poi la pazza promessa: "Se vinciamo, mi tuffo in Canal Grande".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Raffaele carico per la finalissima Reyer: 'Per il tricolore pronto al tuffo in canal Grande'

VeneziaToday è in caricamento