rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Domenica 20 debutto per il team maschile del Tc Mestre nella serie C

Dopo la prima giornata di riposo il team capitanato da Moggian Barban si tuffa nel campionato nella trasferta trevigiana con lo Sporting Life center. Basilone in finale allo Junior Next Gen di Parma Domenica ore 11.00

Debutto stagionale del Tennis Club di Mestre nella serie C. Domenica ore 09.00 saranno ospiti a Vacil di breda di Piave del team dello Sporting Life Center. Questo il roster del team del quale tengono a precisare tutto frutto del loro lavoro. Giovanni Fiorio 2.7, Filippo Moggian Barban 2.7 (Cap), Edoardo Baldan 2.8, Matteo Boetto Bernath 3.1, Giorgio Rossato 3.2, Giovanni Licori 3.3, Gianmarco Amore 3.4, Alessandro Zecchin 3.4, Daniele Trentin 3.5, Jacopo Zambon 3.5.

Prossime gare: 27/3 in via Olimpia con i trevigiani del Pederobba, il 3 aprile derbyssimo in via Asseggiano con il Green Garden, 10/4 in casa con il circolo tennis Vicenza. 

A Parma nel circolo del Castellazzo nella kermesse Junior Next Generation con 427 ragazzi dai 10 ai 14, nel draw da 41 in finale c’è Nicolas Lyam Basilone. La punta di diamante del Veneto giocherà la finale domenica 20 alle ore 11 contro il reggiano Giorgio Francesco Zucchi. Il giovanissimo giocatore del Bibione su 4 gare disputate ha concesso ai suoi avversari in totale soltanto 4 games. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 20 debutto per il team maschile del Tc Mestre nella serie C

VeneziaToday è in caricamento