rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Reyer sguarnita in cabina di regia, in arrivo Clemente dalla Scavolini?

Il play portoricano ha rescisso il contratto con i marchigiani e potrebbe sbarcare in laguna con un contratto a gettone per sostituire Ivan Zoroski, infortunatosi nell'ultimo march con Siena

Emergenza play maker per la Reyer Venezia, che deve correre subito ai ripari sondando il mercato. L'unico abile e arruolato in cabina di regia, infatti, è Massimo Bulleri, dopo l'infortunio occorso al serbo Ivan Zoroski durante l'ultimo match vittorioso contro la Montepaschi Siena. Keyndren Clark è in fase di rientro, ma non calca il parquet da novembre. Inevitabile per lui un periodo di rodaggio per poter giocare al massimo delle sue potenzialità.

Il direttore sportivo Federico Casarin avrebbe messo gli occhi su Denis Clemente, regista portoricano, che proprio mercoledì ha rescisso il contratto con la Scavolini Pesaro. Un giramondo con una mano non propriamente "torrida" (3,9 punti in meno di venti minuti di utilizzo finora con i marchigiani) che aveva iniziato la stagione con Napoli, poi esclusa dal campionato di LegaDue.

Lo staff orogranata ha tempo fino alle 12 di venerdì per poter depositare il contratto del play ventiseienne per poterlo avere a disposizione domenica contro Avellino. Probabile, nel caso l'Umana voglia andare fino in fondo, un contratto a gettone per lui, in attesa che Zoroski non si riprenda del tutto. I tempi di recupero sarebbero nell'ordine delle quattro settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reyer sguarnita in cabina di regia, in arrivo Clemente dalla Scavolini?

VeneziaToday è in caricamento