rotate-mobile
Sport

Unione Venezia, ora è ufficiale: Diego Zanin nuovo mister arancioneroverde

Il direttore sportivo Oreste Cinquini ha ufficializzato l'ingaggio dell'ex allenatore del Treviso, con un passato (e gol pesanti) in maglia veneziana al tempo di Alberto Zaccheroni in panchina

E' Diego Zanin il nuovo allenatore dell'Unione Venezia. La società ha ufficializzato che è stato stipulato un contratto annuale con l'ex allenatore del Treviso in qualità di responsabile tecnico della prima squadra. Veneziano di San Stino di Livenza, è nato a Motta. Negli ultimi due anni ha conquistato due promozioni consecutive (dalla D alla Prima Divisione) con il Treviso.
 
“E’ da qualche tempo che mi sento col direttore Cinquini, ma c’erano dei tempi da rispettare”, ha dichiarato a caldo Zanin. “A Venezia ho dei ricordi bellissimi, nel ’91 da giocatore ho conquistato la mitica finale di Cesena con Zaccheroni allenatore - spiega il nuovo mister arancioneroverde - Ho una gran voglia di far bene, c’è ambizione, non voglio fare promesse perché preferisco dimostrare l’effettivo valore sul campo, sta tutto a noi, posso solo dire di essere pronto per lavorare con serietà ed entusiasmo".

 

IL GOL DI ZANIN NEL 1991 NELLO SPAREGGIO PER LA SERIE B CONTRO IL CESENA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Venezia, ora è ufficiale: Diego Zanin nuovo mister arancioneroverde

VeneziaToday è in caricamento